Tiratori di Interesse Sezionale

Tiratori Discipline ISSF e non ISSF

Sono considerati Tiratori di Interesse Sezionale i soci che nell’anno precedente hanno partecipato, per questa Sezione, ad almeno il numero minimo di gare previsto dal regolamento UITS della relativa disciplina.

I Tiratori di Interesse Sezionale, per il mantenimento nello specifico elenco,  contribuiscono con la loro partecipazione alla realizzazione e allo svolgimento delle attività Formative e Sportive promosse dalla Sezione.

Sono altresì considerati tiratori di interesse sezionale:

  • i tiratori provenienti da altre Sezioni, a condizione che abbiano già partecipato nell’anno precedente a Campionati Federali della stessa Specialità (previa approvazione del Consiglio Direttivo);
  • i tiratori minorenni (anche al primo anno di iscrizione alla Sezione) inseriti nel settore giovanile sezionale;

I tiratori di interesse sezionale, nell’utilizzo degli impianti dedicati alle specialità cui sono riconosciuti tali, hanno diritto ad una tassa pedana e un costo munizioni agevolati.

L’iscrizione alle competizioni Federali (tramite gestionale UITS) è effettuata dalla Sezione.

Ai tiratori in oggetto sono rimborsate loro le prime gare necessarie alla qualificazione dei Campionati Federali a condizione che partecipino al numero minimo previsto dal relativo Regolamento Sportivo UITS.

Atleti Disciplina Tiro Rapido Sportivo

 

Sono considerati Tiratori di Interesse Sezionale i soci  che nell’anno precedente, per questa Sezione, hanno partecipato ad almeno il numero minimo di gare previsto dal regolamento UITS per gli accessi alla finale di Campionato Italiano TRS.

I Tiratori di Interesse Sezionale, per il mantenimento nello specifico elenco, contribuiscono con la loro partecipazione alla realizzazione e allo svolgimento delle attività Formative e Sportive promosse dalla Sezione.

Sono altresì considerati tiratori di interesse sezionale i tiratori provenienti da altre Sezioni che nell’anno precedente hanno partecipato all’attività agonistica minima riconosciuta dalla UITS, nella stessa disciplina. (previa approvazione del Consiglio Direttivo).

I tiratori di interesse sezionale, nell’utilizzo degli impianti dedicati alle specialità cui sono riconosciuti tali, hanno diritto ad una tassa pedana agevolata.

La quota di iscrizione alle gare di campionato, effettuata dalla segreteria tramite gestionale UITS nei tempi e nelle modalità previste dalla Federazione, è a carico dei tiratori.

Sono invece riconosciuti, dalla Sezione, parziali rimborsi per le spese sostenute (trasferte, pasti ed eventuali pernottamenti) per la partecipazione alla Finale di Campionato.

I tiratori interessati sono invitati a verificare il loro corretto inserimento nell’elenco sezionale

Il Consiglio Direttivo
TSN Cascina

Come Raggiungerci

Tiro a Segno Nazionale – Sezione di Cascina –

Via di Lupo Parra, 325 Navacchio (PI) CAP 56023
Tel e Fax 050-751 71 70
(negli orari di apertura)
e-mail:
  tsncascina@gmail.com