Stampa Pagina

Tiratori di Interesse Sezionale

Tiratori Discipline ISSF

Sono considerati tiratori di interesse sezionale i soci (di cui allo specifico elenco pubblicato sul sito del TSN Cascina) i quali, nell’anno precedente, hanno partecipato all’attività agonistica in discipline ISSF.

Sono altresì considerati tiratori di interesse sezionale:

  • i tiratori provenienti da altre Sezioni che nell’anno precedente hanno partecipato all’attività agonistica in discipline ISSF (previa approvazione del Consiglio Direttivo);

  • i tiratori minorenni (al primo anno di iscrizione alla Sezione) inseriti nel settore giovanile sezionale;

  • eventuali tiratori riconosciuti dal Consiglio Direttivo, previa specifica richiesta.

I tiratori di interesse sezionale nell’utilizzo degli impianti dedicati alle specialità cui sono riconosciuti tali sono esenti dalla tassa pedana.

Ai tiratori di interesse sezionale le cartucce sono cedute al prezzo “atleti”.

Per i tiratori di interesse sezionale l’iscrizione alle gare, effettuata tramite gestionale UITS, è a carico della Sezione.

L’iscrizione di squadre sezionali al Campionato federale  è a carico della Sezione. I tiratori componenti le squadre devono garantire la partecipazione al numero minimo di prove previsto dalla UITS nel Programma Sportivo Federale vigente.

I tiratori interessati sono invitati a verificare il loro corretto inserimento nell’elenco sezionale.

Tiratori Discipline non ISSF (Bench Rest)

Sono considerati tiratori di interesse sezionale i soci (di cui allo specifico elenco pubblicato sul sito del TSN Cascina) i quali, nell’anno precedente, hanno partecipato all’attività agonistica riconosciuta dalla UITS in discipline NON ISSF.

Sono altresì considerati tiratori di interesse sezionale i tiratori provenienti da altre Sezioni che nell’anno precedente hanno partecipato all’attività agonistica riconosciuta dalla UITS in discipline NON ISSF (previa approvazione del Consiglio Direttivo).

I tiratori di interesse sezionale nell’utilizzo degli impianti dedicati alle specialità cui sono riconosciuti sono esenti dalla tassa pedana.

Ai tiratori di interesse sezionale le cartucce sono cedute al prezzo “atleti”.

Per detti tiratori l’iscrizione alle gare è rimborsata della Sezione, per le sole competizioni inserite nel Programma Sportivo Federale in corso, ovvero quelle valevoli per la qualificazione ai Campionati Italiani individuali e a squadre.

L’eventuale iscrizione di squadre sezionali al Campionato Nazionale in discipline NON ISSF  è a carico dei tiratori componenti la squadra. Gli stessi componenti la squadra devono garantire la partecipazione al numero minimo di gare previsto dalla UITS nel Programma Sportivo Federale per la specifica specialità cui la squadra è iscritta.

I tiratori interessati sono invitati a verificare il loro corretto inserimento nell’elenco sezionale.

Atleti Disciplina Tiro Rapido Sportivo

Sono considerati tiratori di interesse sezionale i soci (di cui allo specifico elenco pubblicato sul sito del TSN Cascina) i quali, nell’anno precedente, hanno partecipato ad almeno il numero minimo di gare (previsto dal regolamento UITS) sufficiente per l’accesso alla finale di campionato di T.R.S.

Sono altresì considerati tiratori di interesse sezionale i tiratori provenienti da altre Sezioni che nell’anno precedente hanno partecipato all’attività agonistica minima riconosciuta dalla UITS, nella stessa disciplina. (previa approvazione del Consiglio Direttivo).

I tiratori di interesse sezionale, nell’utilizzo degli impianti dedicati alla specialità cui sono riconosciuti, hanno una tariffa agevolata.

Per detti tiratori l’iscrizione alle gare è rimborsata della Sezione, per le sole competizioni inserite nel Programma Sportivo Federale 2017 ovvero quelle valevoli per la qualificazione ai Campionati Italiani individuali e a squadre, nel numero massimo riconosciuto dal regolamento UITS per l’accesso alla finale di campionato.

L’iscrizione alle gare di campionato, effettuata tramite gestionale UITS, è a carico dei tiratori stessi, nei tempi e nelle modalità previste dalla Federazione stessa.

I tiratori interessati sono invitati a verificare il loro corretto inserimento nell’elenco sezionale.

 

 

 

Come Raggiungerci

Tiro a Segno Nazionale – Sezione di Cascina –

Via di Lupo Parra, 325 Navacchio (PI) CAP 56023
Tel e Fax 050-751 71 70
(negli orari di apertura)
e-mail:

Presidenza:  tsncascina@gmail.com
Segreteria:   tsncascina.segreteria@virgilio.it

 

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.tsncascina.it/tiratori-di-interesse-sezionale/