Il Tiro a Segno di Cascina fa incetta di medaglie ai Campionati Italiani di Tiro Rapido Sportivo

La società sportiva si fa notare al campionato italiano di tiro rapido, conquistando diversi primi posti, anche nella competizione a squadre.

Il Tiro a Segno Nazionale di Cascina si piazza tra le eccellenze italiane del Tiro Rapido Sportivo grazie alle prestazioni durante il Campionato Italiano che si è svolto di recente nel poligono di tiro di Verona.

Per l’edizione 2025, circa 250 atleti si sono confrontati con 350 prestazioni in un evento che ha unito tecnica, dinamismo e spettacolo.

In questo contesto, il Tiro a Segno Nazionale cascinese ha potuto festeggiare ben tre nuovi campioni italiani, ovvero Denis Zbulj, oro sia nella specialità semiauto fascia A, sia nella monofilare fascia A; Michele Capannini, campione italiano nella specialità revolver fascia A; e Leonardo Bettoni, che si è imposto nella categoria semiauto Senior. Il risultato più prestigioso, però, è arrivato dalla squadra semiauto, composta da Denis Zbulj, Leonardo Bettoni, Maurizio Cavicchi e Filippo Ricotta, che ha centrato il titolo di campione italiano a squadre.

 

Non meno significativo, comunque, il terzo posto conquistato nella specialità monofilare dal team formato da Denis Zbulj, Michele Capannini e Maurizio Cavicchi, a conferma della solidità del gruppo in più discipline.

 

 

 

Il Presidente della sezione di Cascina, Franca Ludovisi, si complimenta con tutti i suoi atleti presenti ai Campionati Italiani.

 

 

 

 

 

Come Raggiungerci

Tiro a Segno Nazionale – Sezione di Cascina –
Via di Lupo Parra, 325 Navacchio (PI) CAP 56023
Tel e Fax 050-751 71 70
(negli orari di apertura)
e-mail: tsncascina@gmail.com