Comunicato Urgente – Green Pass (base o rafforzato) per l’accesso al Poligono

– Comunicato Urgente –

aggiornamento del 10/01/2022 – passaggio della regione Toscana in Zona GIALLA

In seguito all’emanazione delle ultime disposizioni di Legge, la UITS ha diffuso le nuove disposizioni per il contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, da far applicare in tutte le Sezioni Italiane di Tiro a Segno Nazionale.

In particolare si evidenzia la necessità di adeguarsi alle direttive del Governo riguardo agli accessi alle strutture del Tiro a Segno Nazionale che saranno permessi solo attraverso il possesso e l’esibizione del Green Pass. Quanto qui pubblicato si applica a tutti frequentatori (soci volontari, obbligati, collaboratori e istruttori).

Per gli Stand “a Fuoco” (25mt e 50mt) a sarà sufficiente il solo Green Pass “Base” rilasciato con tampone ad esito negativo.

Per lo Stand/Palestra 10mt “Aria Compressa”, per le manifestazione Sportive o Raduni Federali sarà invcece necessario il Green Pass Rafforzato (rilascio a seguito di vaccinazione).

Resta obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 o FFP3 per l’accesso (non per l’attività sulle linee di tiro), la rilevazione della temperatura e l’autocertificazione COVID-19.

Sarà cura di questa  Sezione tenervi informati su eventuali prossimi aggiornamenti.

Per maggiori dettagli si allega la comunicazione Ufficiale della Unione Italiana Tiro a Segno a questo link.

Il Consiglio Direttivo del TSN Cascina

Dove Siamo

Tiro a Segno Nazionale – Sezione di Cascina –

Via di Lupo Parra, 325 Navacchio (PI) CAP 56023
Tel e Fax 050 – 751 71 70
(negli orari di apertura)
e-mail:  tsncascina@gmail.com