Sospensione di tutte le attività (Sportive-Ludiche-Istituzionali) fino al 3 Aprile 2020

Cascina, 09/03/2020

A seguito della pubblicazione del DPCM dell’8/03/2020 (misure di contenimento COVID-19 – coronavirus) e alla comunicazione del Commissario Straordinario della UITS, Igino Rugiero, informiamo tutti i frequentatori di questa Sezione che, con effetto immediato, sono sospese tutte le attività del poligono fino alla data del 3 Aprile 2020, compresa l’attività Istituzionale.

Sarà cura di questa Sezione mantenervi aggiornati attraverso queste pagine.

Ulteriori e maggiori informazioni da parte di Istituti di Vigilanza, Polizie Locali, F.F.O.O e F.F.A.A, potranno essere richieste tramite e-mail, all’indirizzo: tsncascina.segreteria@virgilio.it

.

Della presente comunicazione si prega di favorire la massima diffusione

il Presidente
Franca Ludovisi
e il Consiglio Direttivo del T.S.N. di Cascina

Di seguito, la comunicazione ufficiale, pervenuta dalla Unione Italiana Tiro a Segno:
Sentita la dirigenza del CONI ed in linea con il DPCM dell’8/03/2020, si sospende, con effetto immediato, l’organizzazione e lo svolgimento di tutte le gare federali pianificate nel calendario UITS ed inoltre tutti i raduni, riunioni tecniche ed altro tipo di iniziative che prevedono assembramenti, fino alla data del 3 aprile p.v. compresa l’attività istituzionale.
Si invitano tutti i Presidenti dei Comitati Regionali, i Presidenti delle Sezioni TSN, i direttori sportivi, olimpici e paralimpici e tutti i nostri tesserati al rispetto rigoroso da quanto sopra disposto.
Certo della comprensione e della collaborazione di tutta la famiglia federale UITS vi auguro buon lavoro.
Con l’occasione si informa che, purtroppo, l’evento #miriamoaunsogno del 9-10/05/2020 è stato al momento sospeso.
Il Commissario Straordinario UITS
Igino Rugiero